Ristrutturazione immobili ed edifici storici e rurali

Gli immobili e gli edifici storici e rurali sono un vero patrimonio artistico e culturale del nostro paese. Non preservarli significa danneggiare in modo irrimediabile la storia e la cultura del nostro paese. Rebuilder offre interventi di ristrutturazione di immobili ed edifici storici e rurali mettendo in campo una grande esperienza e un tema di aziende e professionisti in grado di intervenire su qualsiasi edificio o immobile.

La delicatezza degli interventi sul patrimonio immobiliare storico e rurale impone che ogni azione sia definita e pianificata nel migliore dei modi per non compromettere l’unicità degli edifici. Rebuilder è in grado di pianificare gli interventi di ristrutturazione partendo dalla progettazione per arrivare alla messa in opera avvalendosi di maestranze altamente specializzate.

Inoltre Rebuilder ti offre il vantaggio di avere un unico referente per tutti gli interventi di ristrutturazione. Questo significa che non dovrai perdere tempo ad inseguire architetti, idraulici, elettricisti, ma avrai un responsabile del progetto sempre a tua disposizione con un notevole risparmio di tempo ed i soldi.

Rebuilder è una rete di imprese con sede a Noale in provincia di Venezia nata per offrire un servizio chiavi in mano a chi necessita di lavori di restauro e riqualificazione. Rebuilder è il partner ideale per chi vuole ristrutturare immobili ed edifici storici e rurali senza pensieri.

Rebuilder esegue interventi di ristrutturazione di immobili ed edifici storici e rurali a Venezia, Treviso, Padova e provincia ed in particolare nei comuni di Noale (Venezia), Quarto D’Altino (Venezia), Mirano (Venezia), Mira (Venezia), Dolo (Venezia), Stra (Venezia), Fiesso d’Artico (Venezia), Spinea (Venezia), Martellago (Venezia), Scorzè (Venezia), Mestre (Venezia), Fossò (Venezia), Campolongo Maggiore (Venezia), Campagna Lupia (Venezia), Montebelluna (Treviso), Roncade (Treviso), Paese (Treviso), Castelfranco (Treviso), Resana (Treviso), Lancenigo (Treviso), Postioma (Treviso), Caerano San Marco (Treviso), Loria (Treviso), Riese (Treviso), Vedelago (Treviso), Istrana (Treviso), Roncade (Treviso), Casale Sul Sile (Treviso), Mogliano Veneto (Treviso), Zero Branco (Treviso), Piove Di Sacco (Padova), Legnaro (Padova), Padova (Padova), Vigonza (Padova), Limena (Padova), Campodarsego (Padova), Piazzola (Padova), Camposampiero (Padova), San Giorgio In Bosco (Padova), Cittadella (Padova), Trebaseleghe (Padova), Loreggia (Padova), Piombino Dese (Padova), San Martino Di Lupari (Padova), Gazzo (Padova), Grantorto (Padova), Mestrino (Padova), Rubano (Padova) e Selvazzano (Padova).

Vuoi saperne di più? Contattaci subito!

 

I nostri punti di forza:

Costi certi:

Uno dei valori aggiunti che distingue rebuilder è mantenere il costo stipulato in contratto; un obbiettivo ambizioso che si ottiene con una attenta attività di gestione del progetto. Il costo può variare solo in seguito a modifiche apportate dal cliente o dalla Direzione Lavori, tempestivamente quotate e comunicate.

Tempi certi:

Altro valore aggiunto di distinzione è il rispetto dei tempi di consegna stabiliti in contratto. Oggigiorno non è più possibile tollerare la dilatazione dei tempi di consegna, causa di disagio e frustrazione per il committente. Rebuilder è l’unica realtà che stila il contratto inserendo una clausola che prevede una penale a favore del committente nel caso di mancata consegna dei lavori nei tempi stabiliti. Rebuilder agisce sempre nell’interesse del cliente. L’attività di gestione è lo strumento necessario per raggiungere questo obbiettivo.

 

Attività di gestione:

rebuilder include una figura professionale alla quale è conferito l’incarico di gestire l’intero progetto di intervento fin dal primo contatto con il cliente; raccoglie le informazioni necessarie quali progetto, capitolato, esigenze ed aspettative del cliente. Unico interlocutore, coordina tutte le competenze ed i lavori rapportandosi periodicamente con il committente ed il tecnico; segue ed accompagna il cliente nella scelta degli impianti e delle finiture con rilevante risparmio economico e di tempo; individua e risolve le criticità che possono evidenziarsi durante la fase di realizzo.

Unico referente:

Nella realizzazione di un intervento di ristrutturazione, il susseguirsi di imprese può creare delle difficoltà oggettive tra le quali la difficoltà di determinare cause e responsabilità di un qualsiasi problema.
rebuilder è una rete a cui hanno aderito nove imprese artigiane del territorio, ognuna con la propria competenza per realizzare un progetto di intervento con la formula “chiavi in mano”. Un unico soggetto che realizza tutte le opere previste, rebuilder è una struttura tutta a vantaggio del cliente.

 

La metodologia di rebuilder rende il processo realizzativo piu’ snello ed efficiente attraverso:

 

Controllo delle attivita’

Unico referente per la realizzazione completa dell’intervento. Unico interlocutore a cui e’ conferita la conduzione ed il coordinamento dei lavori

Controllo dei tempi di rilascio

Tempi di consegna certi coordinamento delle competenze specialistiche facenti parte della rete d’impresa Rebuilder

Controllo completo dei costi

Risparmio economico e di tempo, ottimizzando gli incontri per le scelte impiantistiche, tecniche e di finitura. Costi certi e prezzo bloccato alla firma del contratto

Standard

Con un capitolato al grezzo

  • Progettazione e capitolato Impiantistica e Finiture
  • Attività di realizzazione
Per Saperne di più

Advanced

Con un capitolato completo

  • Attività di realizzazione
Per Saperne di più

All-InclusivePiù usato

...e se non hai idee chiare

  • Progettazione e capitolato al grezzo
  • Progettazione e capitolato Impiantistica e Finiture
  • Attività di realizzazione
  • Per Saperne di più

"L'aumento dei mezzi e quello del tempo libero sono i due civilizzatori dell'uomo."

− Benjamin Disraeli

"Ciò che ci attendiamo non capita quasi mai; generalmente capita ciò che meno ci aspettiamo."

− Diogene Laerzio

"Qualche volta il coraggio si presenta soltanto nel momento in cui non si vede altra via d'uscita."

− William Faulkner